BIMBI 2018-11-20T16:55:43+00:00

Project Description

BIMBI

Diventare genitori è un passaggio importante nella vita di molte persone. Prendersi cura di un altra vita piccola e indifesa rappresenta una sfida ogni giorno differente. Per queste e ragioni i genitori vogliono ricordare i primi giorni di vita del proprio bambino con un servizio fotografico. Fotografare i bambini è innanzitutto un gioco, avere pazienza per trovare l’espressione giusta per un soggetto che non segue le tue indicazioni, attirare la sua attenzione, costruire un set che renda la foto colorata e divertente.

Una volta costruito tutto ciò basta solo aspettare e le guance paffute, i piedini e gli sguardi curiosi faranno il resto!

Becoming parents is an important step into people’s life. Taking care of a small and helpless life is an every day challenge. That is why parents want to remember in their first months of their children with a photo shoot. Newborn photography is a game, wait for the right expression for a subject that does not follow your directions, attract his attention, build a set that makes the photo colorful and fun.

Once you have built all this you just have to wait and the chubby cheeks, the little feet and the curious looks will do the rest!